Arredamento per negozi

Boutique

Quando si vuole dare un nuovo look ad un negozio è importante rivolgersi ad aziende come Fan Est, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di arredi per spazi commerciali.


In ogni fase della progettazione il personale tecnico della ditta è attento a rispettare i principi fondamentali della psicologia dell’arredamento e prende quindi in considerazione tutti gli aspetti che influenzano le attività commerciali, quali l’estetica, il marketing, la vendita e la comunicazione.

 

Arredo in legno e in acciaio per negozi

 

Presso lo stabilimento di Avellino vengono prodotti elementi d'arredo personalizzati che sono in grado di soddisfare dal punto di vista estetico e funzionale ogni tipo di richiesta della clientela. Si tratta di scaffali in legno o acciaio per l'esposizione delle merci in vendita, di tavoli di varie dimensioni, di poltroncine di vari colori e di banchi vendita dove collocare la cassa e i vari strumenti per il contatto con la clientela.

 

Progettazione di interni per attività commerciali

 

L'azienda si occupa principalmente della progettazione di soluzioni d'arredo per negozi di abbigliamento, cartolibrerie, tabaccherie, macellerie, pasticcerie, bar, gastronomie e supermercati. Il personale della ditta effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti. Ora sai cosa fare se vuoi rinnovare il tuo negozio: contatta gli uffici di Fan Est e richiedi una consulenza allo staff tecnico per chiarire le tue esigenze professionali e richiedere la bozza di un progetto

 

Share by: